NON TI OFFENDERE SE CI SEI ANCHE TU SU QUESTO BLOG!

09 aprile 2009

Special guest from Ussa

*"tu che sei dell'ufficio acquisti..."
*" ..?..."
*"vieni ti faccio vedere che i vostri moduli condivisi per fare richieste d'acquisto non funzionano"
*" ... ? .."
*apre il file excel e non va..... nel senso che le celle sono bloccate...
*e io le dico "mi pare che sia un problema software, non del file"
*lei ci pensa un po e poi
*"sì, ma questi sono i vostri documenti, quindi dovete risolvere voi"
*" ... !!!! ....."
*mi avvicino al pc e lei per farmi vedere che anche altri documenti dell'ufficio acquisti nn funzionano mi apre e chiude altri ns documenti
*io nel mentre le dico che magari siccome son files nuovi son fatti con l'ultima versione di excel e lei non la ha
*poi... quando si ferma dalla frenesia di aprire e chiudere cose noto che in cima al documento c'è un avviso che dice che le macro sono disabilitate
*e nel mentre lei continuava a dire che siamo noi dell'ufficio acquisti a dover risolvere il problema
*le faccio attivare le macro allora
*e lei mi dice un qualcosa di insensato come dire che l'ho risolto perchè era un nostro file e allora sapevo come si fa a farlo funzionare
*e io le ho detto "no, perchè prima ero consulente informatico" con aria antipatica a bestia
*ma lei non mi ha nemmeo ascoltato ha continuato a dire "eh, siete voi di acquisti a doverlo fare perchè i documenti sono vostri"

-Ussa-

Nessun commento: