NON TI OFFENDERE SE CI SEI ANCHE TU SU QUESTO BLOG!

26 gennaio 2007

Impossibile trovare il sistema operativo

Ore 12.00, Ale mi ciama.. il pc che gli ho venduto da pochi giorni non parte più.. impossibile trovare il sistema operativo.
"Sei sicuro? Provato a controllare tastiera e mouse? Certi èpc danno quell'errore e magari c'è solo il mouse staccato.."
"Sicurissimo, l'hard disk è fottuto"
Cavolo mi spiace, era tutta roba usata ma mi sento in colpa.. Ok dai, ho qui un hard disk, tra l'altro più grosso di quello che aveva.. dico ad Ale di prendere 2 panini (Mirko mi accompagna) che in pausa pranzo volo a sostituirlo.
Corsa contro il tempo.. in mezz'ora installo tutto quello che potrebbe servirgli.. ore 13.07 finisce l'aggiornamento di XP.. possiamo partire.
Volo giu, corsa in moto come i pazzi..
Arriviamo..
Apri il pc.. cambia il disco.. accendi.. UGUALE
Che cavolo è successo????

C'era un floppy dentro.

Nessun commento: