NON TI OFFENDERE SE CI SEI ANCHE TU SU QUESTO BLOG!

20 maggio 2008

Major issue - Part II (The Truth!)

Credevate fosse finita qui eh?! 
No!

Prima di andare a casa la mia collega anonima mi ha fermato di nuovo dicendomi: "...there's nothing to do! It just doesn't work!!" con faccia trieste e sconsolata e anche un po' stufa a causa di questo problema.

Vado a vedere la stampante ed e' aperta. La chiudo, e continua a stampare normalmente.
Rimango basito e dubbioso sulla natura tecnica del problema alche' vado da lei, che era tornata alla sua scrivania, e le chiedo quale sia il problema.

Beh... volete saperlo? Volete veramente saperlo?!

Stava stampando un documento Power Point della bellezza di 200 MB, quindi per stamparlo ci metteva un bel po' logicamente.
Normalmente quando si stampa, in basso a destra vicino all'orologio di windows, compare una piccola iconcina a forma di stampante e resta li per tutto il processo di stampa, fino a che il vostro documento e' stato del tutto stampato (e se ci cliccate sopra vedete la coda di stampa che vi segnala quante pagine sono state stampate piu' altre informazioni...).

Per farla breve lei cliccava quest'iconcina e vedeva che il documento era ancora li'. Per lei quello significava che c'era qualcosa che non andava! Perche' il documento e' ancora li? Cos'e' st'icona che non va via?!??!

Allora prendeva andava dalla stampante e mentre stampava la apriva!!! La APRIVA per vedere cosa c'era che non andava!

The major issue is you!! 


From London, UK
/nox

3 commenti:

Puma ha detto...

Oh my god ci credo che si inceppava!!!!!!!!

Eli ha detto...

Glielo sai dire in inglese dove dovrebbe mettersele le sue britanniche manine? :-D

Cla ha detto...

e lei pensava di riuscire a individuarlo aprendola??? ma daiii!!!!! e pensava che un topino all'interno gli dicesse dove mettere le mani???